
Facili da utilizzare e rimuovere, economici, di diverse forme e dimensioni: i nastri mascheratura sono il tuo compagno ideale per il fai-da-te.
Sembrano dei comuni adesivi o nastri da pacchi, ma non lo sono affatto!
La particolare composizione adesiva li rende un’efficace sistema antimanomissione / antieffrazione.
Infatti, nel caso si tenti di staccarli lasciano evidenti ed indelebili tracce di manomissione.
Ottimi per aderire su differenti superfici, i nastri mascheratura StickersLab possono essere rimossi senza lasciare tracce. La trasparenza e la praticità ne permettono inoltre un accurato posizionamento durante l’applicazione.
Accollabili con il metodo secco o bagnato, sono adatti e utilizzabili durante una verniciatura a spruzzo, a rullo e su teloni di camion.
Le caratteristiche:
-
- Differenti tessuti disponibili (carta, poliestere, PVC...)
- Facili da intagliare
- Facili da spellicolare
- Utilizzabili per uso interno ed esterno
- Resistenti ai raggi UV e agli agenti chimici
- Resistenti a differenti temperature

I nastri mascheratura possono essere adatti non solo per l’imbiancatura delle pareti, ma anche per la verniciatura di carrozzerie per le autovetture. Seguono perfettamente il profilo di curve o superfici difficili, resistendo ai solventi ed evitando così infiltrazioni di vernice.
Tra i nostri prodotti è inoltre disponibile il Vinile per mascheratura 75 micron: usato per smerigliare il vetro o per vernici a spruzzo. Il vinile per mascheratura, pur essendo un prodotto economico, deve avere della proprietà specifiche per evitare che i solventi di chi vernicia intacchino l’adesivo e lo facciano arricciare.
Trova il colore e il modello per te e diventa un mago del DiY con i nastri mascheratura targati Adesivi Sicurezza!